gsberg Precision Cutting Systems presenta il nuovo tavolo e gli utensili più innovativi nel corso dell’edizione virtuale di FESPA

17 maggio 2021

See the new VariAngle Tool at FESPA

Kongsberg Precision Cutting Systems (“Kongsberg PCS”) presenta le sue più recenti innovazioni per il mercato di insegne ed espositori durante l’evento virtuale FESPA Wide Format, in programma questo mese.

Nel corso di un evento fieristico unico nel suo genere nell’area EMEA, l’azienda propone un nuovo tavolo compatto, la novità più importante della serie leader Kongsberg C, il più piccolo tavolo di produzione ad alta velocità oggi disponibile sul mercato. Il presidente Stuart Fox e il vicepresidente Sales EMEA, Russell Weller, saranno tra i partecipanti alla serie live FESPA Innovations & Trends (FIT), con un appuntamento in diretta online il 26 maggio, durante il quale verranno resi noti ulteriori dettagli sul nuovo prodotto.

“Mentre le aziende del settore continuano ad operare nella “nuova normalità”, sta diventando sempre più importante investire in una tecnologia che garantisca non solo efficienza, ma anche alta qualità, in linea con le esigenze dei clienti”, spiega Russell Weller. “Siamo lieti di sponsorizzare un evento che fa da vetrina alle ultime innovazioni tecnologiche, a supporto di aziende che non solo puntano a vincere le sfide sempre più complesse di oggi, ma guardano anche a un futuro di sviluppo e successo”.

Oltre a presentare il nuovo tavolo Kongsberg C, l’azienda offrirà al pubblico online una panoramica completa delle più recenti novità targate Kongsberg PCS, tra cui l’esclusivo utensile VariAngle. “VariAngle è un’innovazione davvero rivoluzionaria per l’intero settore”, sottolinea Weller. “Garantisce tagli ad ogni angolazione compresa tra 0° e 60° a velocità elevata e senza dover cambiare utensili, offrendo completa libertà nella progettazione di espositori 3D creativi e velocizzando sia la configurazione che il taglio”, aggiunge. “Grazie alle dimostrazioni dal vivo di VariAngle, sarà possibile capire come questo utensile renda i tavoli Kongsberg C e XP completamente autosufficienti e capaci di realizzare qualsiasi progetto creativo”.

Russell ha inoltre comunicato che una seconda presentazione, sempre in diretta dal Customer Experience Center dell’azienda in Belgio, metterà in risalto la precisione e l’efficienza di taglio dell’alimentatore a bobina motorizzato Kongsberg, che elimina i tagli imprecisi sulle insegne flessibili causati da grinze, distorsioni da dilatazione o bobine avvolte in modo non perfetto. La terza e ultima dimostrazione dal vivo sarà dedicata alle applicazioni di fresatura, con il team che illustrerà le numerose opzioni del tavolo di finitura digitale Kongsberg X24 e del sistema utensili sviluppato appositamente per semplificare e velocizzare i lavori.

Lo stand virtuale di Kongsberg Precision Cutting Systems verrà gestito dal team Vendite EMEA, che sarà disponibile per fornire ulteriori informazioni sulla gamma di tavoli per la finitura digitale, nonché sulla varietà di utensili e soluzioni di automazione sviluppati per migliorare la qualità e l’efficienza.

Per visitare lo stand Kongsberg e registrarsi gratuitamente alle presentazioni e alle demo dal vivo di FESPA Wide Format, compilare il modulo online disponibile qui e seguire le istruzioni.

Per maggiori informazioni sul nuovo utensile VariAngle, l’alimentatore a bobina motorizzato e l’intera gamma di soluzioni di finitura digitale Kongsberg, visitare www.kongsbergsystems.com/cutting-systems.

See the Kongsberg X24 at FESPA